EMSISOFTHelpdesk
Knowledgebase:
FAQ di Emsisoft Internet Security
Posted by Orlando Pivi - Emsisoft, Last modified by Orlando Pivi - Emsisoft on 16 August 2017 21:03
Come forse già saprai, Emsisoft Internet Security sarà unito ad Emsisoft Anti-Malware. Puoi scoprire di più leggendo il nostro post nel blog: Integrazione di Emsisoft Internet Security con Emsisoft Anti-Malware.

Comunque, ci sono alcune questioni che necessitano un chiarimento. Se questa lista non dovesse rispondere alle tue domande, contattaci a [email protected].

Queste informazioni potrebbero cambiare man mano che passa il tempo, ti consigliamo perciò di rimanere aggiornato o di contattarci per ogni eventuale.


  • Cosa posso fare se ho Emsisoft Internet Security o l'ho appena acquistato?

    Puoi semplicemente aspettare che la conversione avvenga in automatico. Se desideri farlo manualmente, contattaci a [email protected], ed inviaci la tua licenza Emsisoft Internet Security. La convertiremo e ti daremo una nuova licenza da utilizzare.

  • Cosa succede se voglio tenere Emsisoft Internet Security?

    Il prodotto sarà unito ad Emsisoft Anti-Malware, perciò tecnicamente lo continuerai ad usare, senza firewall. Scopri maggiori informazioni sul nostro blog.

  • Cosa succede se devo reinstallare Emsisoft Internet Security per qualche problema?

    Contattaci a [email protected] e ti invieremo l'installer di Emsisoft Internet Security.

  • Devo fare qualcosa?

    No. Se stai utilizzando il programma senza problemi, aspetta. Il prodotto si convertirà da solo dopo il primo di Ottobre 2017.

  • Sto bloccando l'accesso ad internet ad alcune applicazioni utilizzando Emsisoft Internet Security. Come posso fare adesso?

    Per questo, potrai utilizzare le impostazioni del firewall di Windows. Seleziona il programma dalla lista, tasto destro, scegli "Proprietà" e seleziona l'azione in "blocca la connessione".
(2 vote(s))
Helpful
Not helpful